Ben 172 brand presenti, pari a 137 aziende per almeno 350 marchi. Una crescita esponenziale per un appuntamento che, dal 2006 a oggi, è diventato ormai imprescindibile. E gli oltre 3mila addetti ai lavori positivamente coinvolti nella precedente edizione ne sono l’ennesima conferma. È con queste ottime premesse che, tra domenica 16 e lunedì 17 aprile 2023 all’Allianz MiCo di fieramilanocity, si terrà la 6a edizione di Toys Milano & Bay-B, evento B2B dedicato agli operatori dei settori del giocattolo e della prima infanzia, ma anche della cartoleria, del carnevale, delle festività e del party. Nell’attesa, per ingannare il countdown, storytelling & preview: i protagonisti della due giorni, infatti, si racconteranno su toysmilano.com grazie alle interviste esclusive con interessanti anteprime.
Organizzato dal Salone Internazionale del Giocattolo in tandem con Assogiocattoli, Toys Milano & Bay-B è ormai diventato “the place to be” per tutti gli stakeholder del toys market e non solo. Tantissimi i momenti di confronto in programma: oltre alle centinaia di incontri commerciali, sono previsti diversi workshop e approfondimenti in collaborazione con partner e ospiti di spicco, delle occasioni uniche per capire qual è la direzione del mercato e imparare ad anticiparla grazie a puntuali studi dei dati di mercato più recenti e ad attente analisi delle tendenze attuali e future.
Chi non riuscirà a partecipare dal vivo per questioni geografiche o lavorative, potrà contare sulla successiva edizione del tutto online Toysmilano.plus: per il 4° anno di fila, la piattaforma digitale sarà attiva dall’8 al 19 maggio e sarà sempre più ricca di contenuti speciali, video, anticipazioni, presentazioni, interviste e approfondimenti di ogni tipo tratti anche dall’evento live.
Fonte e foto: Toys Milano
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz