Sarà Kim Miller Olko, Global Chief Marketing Officer di Toys“R”Us e presidente di Toys“R”Us Studios, ad aprire ufficialmente MIPJunior 2025 con una keynote che si terrà l’11 ottobre 2025 al Debussy Theatre, all’interno del Palais des Festivals di Cannes. L’intervento segna l’avvio della nuova edizione del mercato internazionale dedicato ai contenuti per bambini e ragazzi, che da quest’anno si svolge nella sede principale di MIPCOM, abbandonando gli hotel della Croisette.
Con oltre vent’anni di esperienza nel settore e quattro Emmy Awards, Kim Miller Olko presenterà la visione evolutiva del brand Toys“R”Us, fondato nel 1948 e oggi protagonista di un rilancio globale che integra intelligenza artificiale, nuovi formati social (YouTube, TikTok) e progetti innovativi che fondono gioco e salute mentale.
«Con Toys“R”Us Studios stiamo coproducendo contenuti in grado di coinvolgere bambini e adulti, basati sul potere del gioco e della narrazione. La forza internazionale dei nostri brand ci consente di innovare e creare esperienze che vivono nei negozi, online e sugli schermi», ha dichiarato Olko.
MIPJunior si terrà l’11 e 12 ottobre 2025 con una nuova area per gli incontri alla Gare Maritime e accoglierà circa 900 professionisti da 60 Paesi. Nella giornata inaugurale è prevista anche la première della serie anime Ki&Hi in the Panda Kingdom (52×11), rivolta a bambini tra i 6 e i 10 anni e basata su una saga manga francese.
Fonte e foto: © Courtesy of audiovisual451
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz