Nel 2005 il marchio Sevi di Trudi è cresciuto in Italia del 35%. Lo storico brand dell’azienda di Tarcento, inoltre, si presenta quest’anno con una rivoluzione nel target. La linea Sevi Design, infatti, proposta per la prima volta al Macef di Milano, si rivolge a donne e giovani adulti e propone articoli per la casa e in particolare per la cucina, con tovagliette, portauova, grembiuli, ecc. Nel corso dell’anno il brand si svilupperà con giochi di società con base didattica e collezioni non solo in legno per Pasqua e Natale. «Nel giocattolo– afferma Mirco Battaglia, direttore vendite Italia – stiamo selezionando 100 negozi indipendenti che abbiano voglia di sposare il progetto Trudi. Offriamo visibilità e sostegno nella comunicazione, nella logistica e nella consulenza per l’allestimento, chiedendo in cambio al negoziante che esponga l’intera collezione. Abbiamo già 73 negozi che hanno aderito con soddisfazione».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz