Trudi: accordo con Gabel per la cessione in licenza del marchio

Trudi avvia un processo di diversificazione e annuncia la nascita di una nuova linea di prodotti destinati a bambini e teenagers. Grazie all’accordo concluso con Gabel, Trudi entra con il marchio “Trudi by Gabel” nel mercato della biancheria da casa. I prodotti saranno in vendita in tutti in negozi di arredamento e nei monomarca Trudi da settembre 2004.L’accordo di licenza con Gabel è parte di un progetto strategico di sviluppo varato due anni fa, e sostenuto da Maurizio d’Angelo, amministratore delegato. “Le strategie di crescita delineate prevedono un impegno dell’azienda su più fronti – ha affermato Maurizio D’Angelo – Innanzitutto la diversificazione. L’accordo con Gabel è solo la prima di una serie di azioni che porteranno a creare nuove linee di prodotti, a marchio Trudi. La seconda strada riguarda il progetto retail”.Un ulteriore passo nei progetti di sviluppo avviati da Trudi riguarda, infatti, l’ampliamento della rete commerciale attraverso l’apertura dei negozi monomarca. Alle inaugurazioni dei 10 inbox presenti nel circuito Grandi Stazioni nelle principali città italiane e dei primi punti vendita monomarca a Bibione (Ve) e Ravenna, segue quello di Caorle (apertura prevista per il 28 maggio 04).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz