Per venire incontro alle esigenze di pedonabilità nei negozi, Trudi ha pensato a un progetto di fidelizzazione che non punta tantosull’esposizione, ma sulla creazione di una “rete” di negozi di fiducia.Nella seconda parte del 2005 (probabilmente già da luglio) l’azienda di Tarcento selezionerà infatti 100 punti vendita che chiamerà Trudi Special Dealers. Questi negozi avranno due caratteristiche fondamentali: tratteranno tutta la gamma dei peluche Trudi e forniranno un servizio completo, tra cui quello di reperire prodotti mancanti entro un giorno lavorativo. I negozi Trudi Special Dealers verranno pubblicizzati sul sito Trudi.it e tramite una campagna stampa: ogni pagina pubblicitaria Trudi ne riporterà i nomi. Dal punto di vista del layout non saranno dotati di attrezzature diverse o specifiche, ma avranno probabilmente una vetrofania che richiamerà il fatto di essere legati a Trudi in modo “speciale” e dovranno ovviamente esporre al meglio i peluche. Infine almeno una volta l’anno sarà organizzato insieme all’azienda il Trudi Day, che sarà pubblicizzato sempre tramite stampa e tramite il sito istituzionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz