Trudi: articoli per cartoleria e gadget, oltre ai peluche

Con uno stand completamente rinnovato nel layout, che richiama la forma tonda e comunica “morbidezza”, con colori che richiamano le linee classiche dei vari mondi (arancio, giallo) Trudi si è presentata ieri all’apertura della fiera del giocattolo di Norimberga con un look decisamente nuovo e con novità di prodotto che portano l’zienda verso nuove merceologie. Lo stand Trudi è corredato dai simboli colorati di pupazzi e personaggi Sevi lungo tutte le pareti bianche, dettaglio che lo rende molto riconoscibile e visibile a distanza. “Siamo finalmente soddisfatti di questo layout – afferma Monica Cargnelutti (Communication manager) – abbiamo lavorato in questi anni per raggiungere questo risultato e ora che lo abbiamo raggiunto, ci accompagnerà per i prossimi anni”. Trudi ha presentato in fiera la nuova linea MYMY, disponibile per i negozi da giugno che comprende articoli che vanno dal classico peluche vestito ad articoli per cartoleria e gadget vari con target bambine dai 6 ai 12 anni. Anche le Trudi Girls hanno cambiato immagine: sono diventate molto più d’appeal per il target teenager. Con otto referenze la linea è completa di accessori, come vestiti ed elementi per l’acconciatura dei capelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz