Trudi: comarketing con Doimo City Line

Trudi e Doimo Cityline, azienda produttrice di camerette per bambini, presentano una simpatica attività di in-store promotion dedicata ai bambini. In 160 punti vendita Doimo CityLine in tutta Italia, infatti, sarà possibile partecipare al gioco “Hai i numeri giusti per il mondo CityLine Friends?”: a tutti coloro che giocheranno, in omaggio, saranno distribuiti dei morbidi Minitrudini selezionati appositamente per questa operazione. Oltre 150 enormi orsi Ettore personalizzati da Trudi per CityLine invitano tutti i bambini a giocare nei punti vendita Doimo. Il gioco, che è parte integrata della campagna stampa 2004 di Doimo CityLine, consiste nel rispondere a semplici domande contenute su una cartolina da consegnare nei punti vendita Doimo CityLine. Tutti i partecipanti, indipendentemente dalla correttezza delle risposte, riceveranno in regalo un Minitrudino, un morbido amico in peluche firmato Trudi, a scelta fra quelli disponibili sul punto vendita. La campagna pubblicitaria, che prevede un forte investimento da parte del Gruppo Doimo, inizierà a marzo per concludersi a luglio 2004 e si svolgerà su riviste di settore, femminili, periodici, testaste per bambini, oltre a una telepromozione in onda sulle reti Mediaset.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz