Trudi: nuove strategie 2007

Trudi ha presentato alla fiera internazionale del giocattolo di Norimberga un massicio piano di comunicazione per il 2007. Il primo passo è stata la presentazione dei nuovi cataloghi con una segmentazione a livello di prodotto in aree: la prima dedicata al baby e la seconda e la terza ai peluche, con una sezione più “realistica” e l’altra dedicata al prodotto fantasy e caricaturale. L’azienda, inoltre, ha comunicato che quest’anno si focalizzerà in particolare sul retail e su operazioni di product placement, quali sponsor, PR, sulla presenza nelle fiere e sui pv, in particolare con il raggiungimento di 30 negozi monomarca Trudi entro la fine del 2007. «Creeremo eventi d’intrattenimento in store – spiega Martina Meggetto, direttore marketing – e saranno lanciate fidelity card e sconti in giorni particolari». Tra le molte novità presentate a Norimberga, segnaliamo il nuovo marchio di puericultura leggera Olli Olbot che l’azienda ha portato in Italia proprio a partire da quest’anno.

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