Trudi: Olli Olbot sbarca in Italia

A un anno dall’acquisizione da parte di Trudi, il brand Olli Olbot è pronto, nel 2007, per il lancio sul mercato internazionale e Norimberga è stato il suo trampolino. Nel mondo Trudi, Olli Olbot è il brand internazionale specializzato in puericultura leggera. Il brand è oggi caratterizzato da design internazionale abbinato al gusto italiano, con prodotti realizzati in pelo e cotone e indirizzati ad un target 2-3 anni. Le linee sono indirizzate al benessere del bambino utilizzando materiali naturali e pula di farro da riscaldare nel forno, riporre nei peluche per riscaldare il neonato durante l’allattamento. Sono state lanciate sei nuove linee di prodotto, a cui sono abbinati espositori in legno per i punti vendita. Tra le varie linee presentate, “Ollibua” introduce per la prima volta sul mercato italiano pratici e soffici astucci a forma di animaletti nei quali inserire una cialda di ghiaccio sintetico o una cialda che si riscalda. Ollicare è una linea di teneri amici da coccolare anch’essi riempiti di semini di farro riscaldabili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz