Trudi continua nell’organizzazione dei saloni itineranti, eventi che fanno parte degli strumenti di trade marketing dell’azienda. Lo spirito di questi saloni è quello di andare incontro al cliente, il più vicino possibile alla sua sede, per presentare la Collezione 2005. Il salone itinerante permette a Trudi di incontrare i clienti in un ambiente rilassato e gli agenti possono programmare gli incontri, dedicando ai clienti il tempo necessario per conoscere i prodotti, farli toccare con mano e discutere degli aspetti che il rapporto commerciale implica. «Trudi considera il salone itinerante un servizio alla sua clientela – afferma Monica Cargnelutti, Communications Manager di Trudi – perché va dal cliente. Questi saloni sono una fonte molto importante di informazioni di ritorno di tipo commerciale e di prodotto insieme. La tranquillità dell’evento ci permette quindi di coccolare i nostri clienti, di ascoltarli e di pianificare degli ordini ragionati per ogni esigenza in termini di assortimenti, tipologie di prodotto e profondità degli articoli». Le date dei prossimi saloni itineranti Trudi sono: a Milano Hotel Michelangelo, Via Scarlatti (da domenica 16 a martedì 18 gennaio 2005), a Torino Hotel Royal Corso Regina Margherita (da domenica 23 a martedì 25 gennaio 2005).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz