Il Milano Licensing Day, imperdibile appuntamento che mette in contatto tutti gli operatori del mercato delle licenze, ha ospitato un pitch di Maurizio Di Stefano Licensing, agenzia considerata tra le più importanti al mondo. Tra le sue licenze più importanti ci sono Bing, Bluey, Charlotte M, Cocomelon, Blippi e Gazzetta dello sport, accanto a tantissime altre.
Ecco i punti più importanti del Pitch tenuto direttamente da Maurizio Di Stefano e da quello di Acamar Films che hanno presentato le novità del brand Bing:
Bing
- Importante partnership con Società italiana di Pediatria e con Assonidi per essere sempre vicino ai bambini e promuovere uno stile di vita sano. La Società italiana di Pediatria ha una rete di 1000 pediatri che operano degli ospedali e nelle università di tutta Italia mentre Assonidi conta oltre 250 asili nido associati. Questa partnership prevede vari eventi e incontri con i personaggi ella serie animata negli ospedali, la distribuzione di volantini e di adesivi brandizzati per i medici, pacchetti di materiali ludici e ricreativi per gli asili nido con poster, menù brandizzati, grafici misura altezza e tanto altro ancora.
- accordo con SoLuna per portare Bing nei centri commerciali con dei meet and greet oltre che in alberghi e resort
- Per Natale 2022 in arrivo Bing Canta tu
- 2023 nuovi pack gioco che introducono personaggi articolati; in arrivo nuovi peluche
- 2023 accordo per uovo di cioccolato Kinder/Ferrero; a gennaio, giugno e settembre 2023 in arrivo pack brandizzati delle vitamine Benegum
- nel 2024 nuova area tematica Bing a Leolandia
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz