Quali prodotti saranno in focus nei prossimi mesi? Nei prossimi mesi lanceremo diverse novità e dall’inizio del 2018 avremo a catalogo oltre 80 nuovi prodotti, di varie categorie: dai plush toys ai radiocomandi, dalle bambole alle sorprese di Pasqua. Inoltre lanceremo una linea di prodotti XL in esclusiva per il Normal Trade. Lavoreremo sicuramente su linee in esclusiva per i clienti che potranno così rendersi meno esposti ai pericoli derivanti dal confronto dei prezzi tra le diverse insegne. Per il 2018 svilupperemo anche nuovi articoli a licenza, volti al mondo estivo e dell’aria aperta.
Quali sono i trend sui quali punterete e che tipo di esigenze del consumatore cercherete di soddisfare con questi lanci? Punteremo su prodotti dalla vendita di impulso, collezionabili e giochi fashion per bambine e, ovviamente, rafforzeremo i nostri immancabili radiocomandi, con prodotti di ogni tipo e scala.
Quali attività di comunicazione e marketing saranno in programma? Nel primo semestre del 2018 avremo ben quattro linee di prodotti in rotazione Tv, per il più grande investimento pubblicitario mai fatto fino ad ora. Inoltre stiamo iniziando ad allestire zone di In-Store Advertising, con piccoli corner che enfatizzano i nostri prodotti tramite contestualizzazione o con materiale ad-hoc per rivestire i banchi degli specialisti del giocattolo e della GDO. Inoltre confermiamo la nostra presenza alla fiera di G! come Giocare di Milano e alla Spielwarenmesse di Norimberga dove esporremo i nuovi prodotti e presenteremo i piani di comunicazione per il prossimo anno.
Saranno previste attività specifiche per i retailer del canale specializzato? Realizzeremo attività in-store dedicate ai clienti che più investono nei nostri prodotti e continueremo ad effettuare dimostrazioni di auto, elicotteri e droni r/c. Poi per i clienti che risponderanno positivamente agli open day presso le nostre showroom di Milano e Modena ci saranno sorprese e sconti speciali in esclusiva.
Quali sono i vostri obiettivi per il Natale? E per il 2018? L’obiettivo del Natale è quello di poter portare sui banchi di specializzati e GD prodotti sempre nuovi, attraenti, divertenti e dalla buona vendibilità, considerando che lavoriamo sempre per garantire al retailer un’ottima marginalità. Speriamo inoltre di rafforzare la presenza e la vendibilità delle nostre linee Bug Attack e Radiofly che si ripeteranno in Tv fino al 10 dicembre. Cercheremo poi di accrescere la popolarità delle nostre linee femminili in vista di alcune interessantissime novità per l’inizio del 2018.
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