«TV, digital, stampa e attività in store»

Come saranno suddivisi gli investimenti pubblicitari

«Gli investimenti pubblicitari saranno suddivisi tra le varie leve: TV, digital, stampa e attività in store su un numero selezionato di punti vendita».

Come sono cambiati i vostri investimenti rispetto al Natale 2015?

«I nostri investimenti per il Natale 2016 sono incrementati leggermente rispetto all’anno precedente. Nel 2015 abbiamo fatto delle scommesse che sono state vincenti e quest’anno continueremo le scommesse».

Su quali canali televisivi punterete?

«A quelli più in linea con il target di riferimento. Poniamo grande attenzione ad un corretto media mix a seconda delle fasce d’età».

Quali campagne digitali avete messo in programma?

«Collaboriamo in occasione dei momenti clou dell’anno con un blogger specializzato nel mondo del giocattolo».

In quale modo i social network rientrano nella strategia dell’azienda?

«Per ora non siamo particolarmente presenti sui social media, però si sta valutando se abbia senso esserci e come, o si presidiano bene o inutile esserci».

Previsioni Natale 2016?

Siamo fiduciosi, il sell-in sta andando secondo le aspettative e tutte le campagne per il sell-out sono pianificate per raggiungere l’obiettivo.

Anticipazioni 2017?

«Il Natale 2017 è attualmente “Work in Progress”, quindi è ancora presto per le anticipazioni. Posso dire che come sempre saremo fedeli al nostro posizionamento di leader nel mondo del ludico creativo con soluzioni studiate per intrattenere e divertire i bambini in modo creativo, divertente e sicuro. Per quello che riguarda la prima parte dell’anno proporremo diverse novità che andranno a integrare il catalogo attuale. Per la scolastica saremo presenti con una bellissima iniziativa che andrà a premiare il consumatore finale».

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