Come è iniziato il vostro 2018? É iniziato bene, avendo chiuso un Natale positivo. Ci stanno dando molte soddisfazioni Maggie e Bianca Fashion Friends, sia con le fashion dolls che con le uova, andate sold out, tutta la linea Smoby Outdoor, nonché le nostre fashion doll Steffi ed Evi Love. Altissime le richieste anche per le macchinine minidiecast di PJ Masks in arrivo a breve sul mercato. Siamo anche molto curiosi dei risultati di due skill games, Flip Finz e Pindaloo, che saranno sostenuti sui social da Favij!
Quali strategie metterete in atto nel secondo semestre dell’anno? Grande lancio previsto per le Bouncing Babies, le bambole con funzioni (inclusa app per realtà aumentata) con cui arriviamo al Natale con un investimento marketing a 360°. Grandi novità anche per Chi Chi Love, Masha e Orso, I radiocomandi di Cars e Maggie e Bianca i cui prodotti sono andati sold out nel Natale scorso. Ci ripresentiamo con le cucine Smoby, sempre sostenute in TV, e con il lancio di quattro giochi da tavolo Zoch: Spinderella, La Corsa dei Lombrichi, Villa Paletti e Zicke Zacke. Ultima nota la merita Eichhorn, il nostro brand del legno di altissima qualità con produzione certificata focalizzata in Europa: l’allargamento della linea coprirà tutte le categorie con oltre 70 referenze.
E per quanto riguarda il Normal Trade? A parte prodotti dedicati al canale e materiale merchandising ad hoc, stiamo lavorando per attività specifiche sui Giochi da tavolo. Un’opportunità da cogliere proprio dal Normal Trade cui è indirizzata in esclusiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz