Upper Deck: accordo di co-marketing con Electronic Arts

Upper Deck Italia ha chiuso un importante accordo di co-marketing con EA, primo publisher mondiale di videogame, per la sponsorizzazione delle tre tappe del circuito torneistico dedicato a Batman Begins, il popolare personaggio del mondo DC, presente nell’espansione delle carte collezionabili Upper Deck e protagonista dell’omonimo videogioco EA.Le tappe del torneo, che si svolgerà all’interno di alcuni dei più importanti negozi italiani affiliati al programma torneistico Upper Deck, vedrà gli appassionati di Vs System sfidarsi per conquistare ambiti premi legati al marchio Batman. All’interno dei punti vendita saranno inoltre presenti delle demo unit di EA per mostrare al pubblico il videogioco Batman Begins. Tutti i partecipanti inoltre potranno aggiudicarsi i premi messi in palio da Upper Deck nei propri tornei, oltre a delle copie del videogioco di EA e altri gadget. I risultati del torneo con relative foto saranno disponibili sul sito duelist.it, che collabora con la Upper Deck per i vari tornei.Maurizio Sabot, Marketing Manager brand Boys Upper Deck, ha dichiarato: “In occasione del lancio del nostro set dedicato al Cavaliere Oscuro abbiamo studiato una sinergia con il settore che ci è più congeniale e con uno dei videogame più ambiti della prossima stagione”.Alessandra De Bernardi, Senior Product Manager di Electronic Arts ha commentato: “La partnership con Upper Deck Italia ci permette di raggiungere contemporaneamente i giocatori di carte collezionabili, pubblico molto vicino al mondo dei videogiochi e i fan del personaggio di Batman”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz