Upper Deck continua la corsa nel Giocattolo

Entrata nel mercato del Giocattolo nel 2009, Upper Deck ha ottenuto risultati oltre le aspettative con Spongi, che ha conquistato in pochi mesi l’8% di market share nel segmento, e le action figure di Yu-Gi-Oh!, nella top ten dei prodotti più venduti in Italia nel periodo natalizio. Per il 2010, l’azienda ha l’obiettivo di consolidare la propria posizione ed entrare in nuovi segmenti. “In primavera lanceremo una linea di giocattoli per l’Outdoor – ha dichiarato a Toy Store Daniele Parnigoni, general manager di Upper Deck – che sarà sostenuta con spot in Tv, a maggio, e attività di demo nei parchi di divertimento da giugno a settembre. L’obiettivo è quello di massimizzare il rapporto con la Gd e con le catene e aumentare del 30% la presenza nel canale specializzato rispetto al 2009”. Già presente nei settori Creativi ed Action Figure, l’azienda entrerà, nel corso del 2010, anche nel mercato degli Elettronici, con prodotti caratterizzati da taglio prezzo competitivo e sostenuti con in store promotion, attività di demo, assistenza alla vendita e pubblicità in Tv nel Back To School.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz