Upper Deck Europe BV: cambiamenti nella dirigenza

Upper Deck Europe BV annuncia un cambiamento della struttura della sua dirigenza per affrontare nuove aree dell’intrattenimento. L’editore ha deciso di ampliare il suo portfolio ed entrare in nuovi mercati e di conseguenza si è resa necessaria una ristrutturazione della dirigenza. Le responsabilità dei direttori aumenteranno nei mercati di pertinenza, in linea con le strategie a lungo termine a supporto della crescita dell’azienda. Fin dalla sua creazione Upper Deck Europe BV si è ampliata con oltre 100 dipendenti e uffici a Berlino, Londra, Parigi, Milano, Madrid e Sydney. Negli ultimi due anni, Upper Deck Europe ha allargato il suo portfolio e testato differenti categorie di prodotti. In aggiunta alle categorie dei Giochi di Carte Collezionabili e dei Collezionabili puri, verranno sviluppate due nuove categorie, Giochi & Puzzle e Giocattoli, in cui UDE sta selezionando Category Manager. Nico Blauw, CEO di Upper Deck Europe BV ha annuncia i seguenti cambiamenti nella struttura: Bruno Van Speybroeck, attuale European Director of Marketing e Organized Play dal 2004, è stato promosso alla posizione di COO (Chief Operations Officer). Guiderà il cambiamento e la riorganizzazione della struttura europea. Louis Pinto, attuale Managing Director Francia, dal 2005 è stato promosso a Managing Director Southern Europe con aggiunta della responsabilità per Iberia (Spagna e Portogallo), Grecia e Turchia. Hedley Barnes, attuale Managing Director UK e Irlanda dal 2005 è stato promosso Managing Director Northern Europe ed è ora responsabile di Benelux, Paesi Nordici (Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Islanda), Svizzera, ed Europa Orientale. Peter Nordhausen rimarrà responsabile di Germania e Austria con il ruolo di Managing Director Central Europe. Daniele Parnigoni, attuale Financial Controller di Upper Deck Italy SRL è stato promosso a Financial Controller per l’Europa e si trasferirà negli uffici europei. I nuovi ingressi: Christine de Boer, European Marketing Manager, Ronald Visser, Human Resource Manager Europe, Mark Williams, Regional Sales e Marketing Manager per l’ Oceania. Rob Post, Logistic Manager.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz