Upper Deck Italia: Cristina Reposi è il nuovo marketing coordinator

Forte dell’esperienza di marketing assistant in Upper Deck Italia (dal giugno 2003), Cristina Reposi è il nuovo marketing coordinator della filiale italiana della multinazionale americana e prende il posto di Andrea Chiarvesio. Gli obiettivi futuri, in un momento così importante per Upper Deck Italia di lancio di numerosi nuovi brand di giochi di carte, sono molteplici: «Per l’autunno 2004 e il 2005 cercheremo di consolidare il marchio Upper Deck in Italia e di affermare la leadership del nostro marchio nel settore delle Carte collezionabili e dei giochi di carte collezionabili- ha dichiarato Cristina Reposi – Promuoveremo nuove iniziative di gioco organizzato e punteremo molto su una serie di eventi, tra cui alcuni legati al film di Spiderman II in uscita a settembre e altri al film di Yugioh! in uscita a fine ottobre, che stiamo pianificando per poter creare sempre più giocatori e dare la possibilità a tutti gli affezionati di duellare in occasioni sempre più ufficiali». Upper Deck Italia lancerà nei prossimi mesi WinxClub, SpongeBob, Vs System Marvel e Dc, Ninja Turtles, Shaman King. «Vogliamo raggiungere una fascia di mercato più ampia – continua Reposi – Coinvolgeremo le ragazze con il gioco di carte collezionabili Winx club Il cerchio del potere che verrà pubblicizzato con una campagna televisiva e una campagna stampa». I giocatori professionisti avranno invece modo di cimentarsi con il complesso sistema di gioco del Vs system. Verranno inoltre presentata le novità del Gioco di carte Collezionabile YuGiOh! con una campagna televisiva che inizierà a settembre e una campagna stampa. A settembre Upper Deck Italia prevede di ampliare ulteriormente il proprio staff con una nuova persona che si occuperà di una delle attività più importanti e più impegnative per le aziende del settore, il Gioco Organizzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz