Dopo gli ultimi eventi organizzati da Upper Deck Italia (culminati nel Pharaoh Tour) il focus dell’azienda viene ora direzionato sul nuovo mazzo “Giudizio dell’Incantatore”, pensato per i tornei. “Giudizio dell’Incantatore” è il sesto mazzo di una serie realizzata sul modello dei mazzi giapponesi e contiene 39 card comuni più una card rara. La campagna televisiva a supporto durerà un mese e prevede 1400 spot sui canali tematici Cartoon Network, Cartoon Network+1 e Boomerang per un valore dell’investimento di circa 200.000 euro. «Yu-Gi-Oh! è uno dei fenomeni mediatici di maggior successo degli ultimi anni, – ha dichiarato Maurizio Sabot, Marketing Manager di Upper Deck Italia – e i giochi di carte collezionabili dedicati a questo brand stanno avendo un ottimo riscontro, in linea con le nostre aspettative. La scelta della televisione per comunicare il lancio del nostro nuovo mazzo strutturato ci consente di raggiungere un pubblico sempre più vasto e interessato».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz