Per il periodo natalizio Upper Deck prevede una pianificazione marketing che si concentrerà su due macro aree, l’utenza mainstream con le campagne TV e il marketing community con online, eventi nazionali e pr. Le licenze saranno supportate da massicce campagne advertising TV in parallelo alla trasmissione sulle emittenti principali delle relative serie di cartoni animati: «Quest’anno e in particolar modo dall’autunno – dichiara Maurizio Sabot, marketing manager di Upper Deck Italy – useremo anche i nuovi canali digitali, oltre alla consueta pianificazione su Italia Uno. Proporremo altre cross promotion come quelle già realizzate su Yu-Gi-Oh! con realtà del mondo del food e stampa mainstream-specializzata». L’azienda continuerà inoltre l’azione di public relation sia trade che consumer per sensibilizzare la stampa di settore specialmente con prodotti come World of Warcraft TCG. Le uscite saranno tutte accompagnate da advertising stampa sulle testate specializzate e kids oriented. Inoltre verranno proposti advertising online, materiale di supporto alla vendita, nuovi packaging per le card, studiati per i canali classici dell’entertainment digitale e per un mercato mass market, eventi di presentazione consumer a tappeto su tutto il territorio, oltre ai nostri mailing informativi al trade.
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