Upper Deck Italy S.r.l. annuncia il lancio del nuovo Gioco di Carte Collezionabili, Huntik: Secrets & Seekers, ispirato alla omonima serie di cartoni animati in onda ogni giorno sulle reti Rai. Questo nuovo cartone animato realizzato da una co-produzione Rainbow e Big Bocca Productions, racconta le avventure e le lotte della Fondazione dei nobili avventurieri e esploratori contro l’Organizzazione. Il successo di questa licenza si basa anche sugli ottimi ascolti che il cartone sta raccogliendo, avendo già superato i 700.000 spettatori nella fascia mattutina delle 7:25. I personaggi di Huntik si muovono in un universo di fanta-archeologia dove la componente collezionistica è molto forte. L’intero progetto ha non solo forti componenti innovative a livello di meccaniche di gioco, ma una nuova e profonda sinergia tra le Card e l’online, con appositi codici da usare su www.huntik.com, sito ufficiale articolato e ricco di contenuti.In aggiunta a questi inediti elementi il nuovo gioco avrà una forte comunicazione come supporto. «Il lancio sarà accompagnato da una campagna pubblicitaria imponente, pari a quelle utilizzate da Upper Deck per il lancio dei suoi Brand di maggior successo – ha dichiarato Guido Sigone, Commercial Manager di Upper Deck -Abbiamo pianificato una massiccia campagna televisiva sulle reti Mediaset, una campagna stampa sui principali magazine family e target kids, oltre ad un imponente programma dedicato di pubbliche relazioni. Come consuetudine abbiamo creato dei programmi estesi di Gioco Organizzato a livello mondiale per supportare il prodotto e di dimostrazione in tutte le migliori strutture vacanze estive e invernali italiane». Sigone ha anche aggiunto: «Molte sono le aziende che hanno già creduto in questo importante Brand; settori come il food, l’abbigliamento, l’editoria, l’accessoristica per lo sport e la scuola hanno la loro linea prodotto dedicata ad Huntik. Questo successo multi segmento contribuirà alla diffusione e riconoscibilità del marchio Huntik, facendone una vera opportunità sia per i consumatori che per le aziende».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz