I punti di forza delle attività natalizie di Upper Deck saranno un incremento dell’investimento televisivo sulle reti Mediaset del 45% per supportare l’uscita della nuova linea 5D’s in parallelo alla serie TV con ben due campagne spot su Italia Uno, a settembre e a novembre. Campagna stampa e pubbliche relazioni per 4 mesi dal back to school fino all’anno nuovo, con copertura delle testate Top dell’utenza kids. Per aumentare la fidelizzazione, l’acquisto d’impulso e garantire il traffico nei nostri punti vendita fidelizzati, Upper Deck ha allestito programmi di Gioco Organizzato a frequenza settimanale per i nostri maggiori brand con continuità fino a fine anno per tutto il periodo invernale, con supporto di kit specifici con card e gadget all’interno. Sul versante del gioco competitivo, invece, Upper Deck avrà una massiccia presenza alla fiera Lucca Games 2008 con uno stand di oltre 400 metri quadri per ospitare tornei giornalieri con capienza di più di 300 player ad evento, oltre a 2 grossi eventi sul territorio italiano: il torneo Nazionale di World of Warcraft TCG e il nuovissimo Fortune Tour di Yu-Gi-Oh! Con finale ad evento separato. Per finire torna anche quest’anno con un impianto di strutture alberghiere raddoppiato il nostro Holiday Village Tour Winter Edition: dove l’azienda incrementerà l’investimento annuale di oltre il 50% per coprire quante più strutture vacanziere dei migliori tour operator italiani con attività continuative di Dimostrazione, Torneo e training del nostro gioco di carte di punta Yu-Gi-Oh! GCC.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz