Venturelli, specializzata nella distribuzione di giocattoli in peluche, per la prima volta ha investito in una forte campagna televisiva che prevede una comunicazione mirata alla promozione del proprio marchio. Si tratta di 126 passaggi distribuiti in tre settimane (dal 9 al 22 maggio e dal 30 maggio al 5 giugno) sulle reti Mediaset. Per le prime due settimane lo slogan Venturelli e il marchio apparirà in apertura e in chiusura delle informazioni mattutine sul traffico (dalle 6-30 alle 8 della mattina) durante il TG5. La terza settimana lo spot dell’azienda aprirà e chiuderà il Meteo di Studio Aperto su Italia Uno alle 12-30. “Si tratta di una novità importante per l’azienda – dichiara Anna Venturelli, titolare e socia della società – che sottolinea la nostra crescita di investimento. Essendo la prima volta che comunichiamo in televisione abbiamo deciso di focalizzarci sulla promozione del nostro marchio e in una striscia a target adulto, in modo da aumentare la riconoscibilità della nostra azienda presso i genitori e i giovani che comprano i peluche”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz