La famiglia Vespoli, titolare di due punti vendita situati a Napoli, offre un assortimento a 360 gradi per quanto riguarda il Giocattolo sia pubblicizzato sia alternativo, con una continua ricerca di articoli e di novità. «Il nostro cliente, nel momento in cui entra in uno dei nostri punti vendita, viene accolto e seguito dal personale addetto per ogni sua esigenza: vale a dire spiegazione sulla funzionalità degli articoli, dimostrazione, consiglio in base all’età del bambino – precisa Vincenzo Vespoli, titolare dell’insegna – La fidelizzazione del nostro cliente? Noi la canalizziamo attraverso le varie e costanti offerte di articoli a prezzi vantaggiosi, oltre a varie attività in store, come trucco per bambini, carrettino pop-corn, maghi, giocolieri, trampolieri ed eventi di animazione. Riteniamo, inoltre, che attualmente sia fondamentale per una buona performance offrire alla clientela una vasta scelta di articoli anche se simili tra di loro, ma con diverso taglio di prezzo: in questo modo diamo la possibilità a chi ha meno disponibilità economica di trovare sempre un’alternativa. Offriamo, inoltre, ai nosti clienti un’assistenza pre e post vendita e realizziamo vetrine sempre a tema con gli eventi di maggiore richiamo per i relativi periodi». E i progetti per il futuro? «Per il momento non abbiamo ancora preso in considerazione di affiancare il canale on-line alla vendita tradizionale, ma in futuro prevediamo di seguire questo canale in quanto con l’ingresso di mio figlio nell’azienda, essendo giovane ha una formazione e una predisposizione in questo campo – conclude Vicenzo Vespoli – Nel piano di sviluppo della società, infine, c’è in programma un’apertura nel centro storico di Napoli, zona Chiaia-Via Toledo, di una superficie di media quadratura 700/1000 metri, per la quale abbiamo già dato mandato a diverse società di servizi immobiliari».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz