Le più grandi novità per Victoria&Licensing, agenzia che detiene i diritti per tutti i brand Mattel ni Italia, riguardano ancora una volta il marchio Barbie. Per la prima volta in modo massiccio e in occasione del 50° anniversario di Barbie, Mattel indirizzerà la sua comunicazione non soltanto al target delle bambine ma anche a quello delle donne adulte, ovvero al target delle donne che nelle decadi passate e nel corso della loro infanzia sono state fedeli amiche di Barbie e oggi la ricordano con affetto e nostalgia. «Per queste donne – affermano da Victoria&Licensing – stiamo sviluppando prodotti di abbigliamento e accessori così come di cosmetica e oggettistica in grado ci auguriamo di ristabilire con le giovani donne di oggi il forte legame emotivo che avevano un tempo con Barbie». Nel 2008 grande soddisfazione dell’agenzia per le importanti promozioni che abbiamo finalizzato con partner di primo livello sul mercato del food, del largo consumo e della ristorazione: le promozioni Barbie e Hot Wheels attivate con Ferrero per ovetti e uova pasquali, con Henkel per la colla Pritt e quella relativa al marchio UNO siglata con McDonalds Italia.
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