Prenderà il via lunedì 11 febbraio, per concludersi il 4 marzo, la nuova campagna pubblicitaria di Toon Disney, il canale lanciato nel dicembre 2004 all’interno del pacchetto MondoSky (canale 614) che, da febbraio, presenta una significativa novità, le prime TV di grandi film d’animazione Disney. Il 14 febbraio esordirà “Cenerentola 3 – Il Gioco del Destino”, seguito, nel giro di qualche mese, da un altro titolo prestigioso: “Il libro della giungla”, una prima TV assoluta. «Attraverso il claim “Entra nella famiglia Disney… E cresci anche Toon!” – dichiara Carlotta Saltini, direttore marketing Walt Disney Television Italia, – intendiamo sottolineare la dinamicità del canale che, all’interno del multiplex Disney, cresce e si evolve con il proprio pubblico. Dalla programmazione prescolare di Playhouse Disney viene idealmente accompagnato verso quella più “da grandi” di Toon fino ad approdare a Disney Channel». La campagna, realizzata da Walt Disney Television Italia, è destinata alla stampa trade (stampa e web). La pianificazione media è a cura da Carat.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz