Esce al cinema venerdì il quarto episodio della saga di Harry Potter, ispirato al quarto libro di J. K. Rowling, Harry Potter e il calice di fuoco. Il film, come gli anni scorsi, porterà con sé la scia di prodotti su licenza creati “ad hoc”. Quest’anno saranno nove i partner prescelti: Brum’s per l’abbigliamento sportivo, Electronic Arts per i videogame e Lego per i giocattoli (in particolare questa volta uscirà con i giochi di costruzione Il Vascello Durmstrang, Il salvataggio delle sirene, Duello al Cimitero, Harry e l’ungaro spinato). Gut Edizioni rinnoverà la linea scuola, Lion proporrà le calze, Marini Silvano il completo sciarpa e cappello per bambini. Mondadori propone invece un libro intitolato Harry Potter, Lo strepitoso pop-up, che si ispira a tutti i cinque romanzi già usciti, mentre Panini rinnova l’album di figurine. Thesis infine propone una linea di abbigliamento per ragazzi. Il 6 gennaio uscirà invece il sesto libro Harry Potter e il Principe Mezzo-Sangue.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz