Warner Bros. Consumer Products: accordo con Sitel

Warner Bros. Consumer Products con la collaborazione di Sitel, azienda protagonista del mercato della telefonia e degli accessori per cellulari, ha organizzato per la prima volta in Italia il concorso di bellezza Miss Tweety. Il concorso si è svolto al Twiga di Forte dei Marmi che ha ospitato l’elezione della prima Miss Tweety italiana. La giuria composta dal management di Warner Bros. Consumer Products e di Sitel e da Filippa Lagerback ha decretato la vittoria di Martina Checcacci, 17 anni di Viareggio. «L’opportunità di portare Tweety a Forte dei Marmi per l’elezione di Miss Tweety – commenta Maurizio Distefano, General Manager Italy, Agent Markets, Warner Bros. Consumer Products – è stata l’occasione per consolidare la strategia di riposizionamento del character di Tweety verso un nuovo target di pubblico con connotati fashion e trendy. Tweety può parlare anche agli adulti e non solo ai bambini, può fare tendenza oltre che divertire, diventando anche una Miss che incarnerà i tratti più cool e frizzanti del nostro simpatico canarino».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz