Warner Bros. CP: il programma di licensing per Superman

Warner Bros. Consumer Products presenta il programma di licensing ispirato all’eroe dei fumetti DC Comics e legato all’uscita nelle sale cinematografiche del film Superman Returns. Dopo parecchi anni di assenza, il prossimo 1 settembre il film Superman Returns sancirà il ritorno al grande schermo del supereroe che da più di sei decenni usa i suoi super poteri per combattere le forze del male. Il nuovo capitolo della saga, diretto da Bryan Singer (X2: X-Men United, X-Men, I soliti sospetti), si presenta come il protagonista annunciato della stagione cinematografica dell’autunno 2006. L’uscita del film è stata preceduta da una campagna pubblicitaria durata 3 mesi, a cura della direzione marketing della Warner Bros. Pictures Italia. Una massiccia campagna d’affissione nelle maggiori località di vacanza presenterà al pubblico i nuovi protagonisti del film. Sui siti web, come Yahoo, Alice Virgilio, Multiplayer e Cartoon Network, è possibile vedere il trailer, scaricare immagini e scoprire il mondo di SUPERMAN. Inoltre chi vorrà imitare SUPERMAN e volare potrà farlo nel corso di un evento spettacolare che si terrà ad agosto allo Sport Village di Riccione. In vista del film, sono tante le aziende italiane che hanno scelto di legare il proprio marchio all’immagine del supereroe. Gilli, Nomination (gioielli), Suomy, Siggi Confezioni, Seven, Babybel, Salati Preziosi. Il giocattolo è di Mattel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz