Warner Bros. Entertainment: nominata rappresentante licensing del Milan

Con la firma dell’importante accordo di licensing, l’A.C. Milan ha annunciato la nascita della partnership con Warner Bros. Consumer Products, per lo sviluppo del licensing a livello globale. L’accordo pone le basi per futuri progetti tra A.C. Milan e le varie divisioni di Warner Bros. Entertainment e Time Warner per lo sviluppo di comuni opportunità promozionali e di marketing. L’Amministratore Delegato dell’A.C. Milan, Adriano Galliani e il General Manager di Warner Bros. Consumer Products Italia, Maurizio Distefano, hanno firmato un accordo di importanza strategica per i futuri sviluppi commerciali e di comunicazione di entrambe le aziende. «La partnership con Warner Bros. è per me la realizzazione di un antico sogno – ha dichiarato Adriano Galliani – Warner Bros. Consumer Products rappresenta la major ideale per esprimere al meglio le potenzialità del nostro brand». Dan Romanelli, President Warner Bros. Worldwide Consumer Producs ha aggiunto: «Questo accordo sottolinea ancora una volta la posizione di leadership che Warner ha raggiunto e continua a consolidare. Siamo davvero orgogliosi di rappresentare A.C. Milan sia nello sviluppo del merchandising che in altre possibili sinergie all’interno del nostro gruppo”. «A.C. Milan è un brand storico nel mondo dello sport e dell’entertainment – ha dichiarato Pilar Zulueta, Senior Vice President & General Manager Warner Bros. Consumer Products Europe Middle East and Africa – e siamo onorati di essere stati prescelti dall’A.C. Milan per rappresentarlo nel mondo. Inoltre, ci attiveremo per applicare tutte le strategie più innovative per espandere i benefici reciproci di questa partnership». L’accordo sarà presentato giovedì 21 aprile nella Sala Executive dello stadio di San Siro a Milano alla presenza dei vertici delle due società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz