Wyncor nomina Fatima Chafai Isorce Vice President Global Marketing

Wyncor ha nominato Fatima Chafai Isorce, ex dirigente del marketing di MGA Entertainment, alla guida delle sue attività di marketing globale. Fatima riporterà a Julian Jacob

Wyncor ha nominato Fatima Chafai Isorce, ex dirigente del marketing di MGA Entertainment, alla guida delle sue attività di marketing globale. Fatima riporterà a Julian Jacob, CEO di Wyncor.

Il ruolo di Fatima Chafai Isorce

Fatima sarà responsabile della strategia di marketing globale e dell’esecuzione della gamma di prodotti innovativi dell’azienda, tra cui il collezionabile per eccellenza, Miraball, che presenta tre sorprese “Piccole e leggendarie”; Magic ReClay, il primo composto per giocattoli che si trasforma da solido a fluido e viceversa alla temperatura dell’acqua, totalmente sicuro per il gioco e pronto per essere modellato in qualsiasi cosa desideri la giovane immaginazione; e SwopPop (brevetto depositato), una linea di borse “minipop” uniche e alla moda, completamente personalizzabili e intercambiabili. Altri prodotti includono Mon Ami, una gamma di peluche animali da 9,5 pollici con occhi lucidi e scintillanti, e Oozy Squeezy, una sorpresa sensoriale in cinque gamme.

Nel suo nuovo ruolo, Fatima si occuperà di sviluppare e implementare strategie di marketing globali che siano in linea con gli obiettivi commerciali generali dell’azienda, identificando le opportunità di crescita e le tendenze dei consumatori. Si occuperà di elevare la presenza globale del marchio attraverso una messaggistica coerente e d’impatto su tutti i canali e i materiali di marketing e guiderà la creazione, l’esecuzione e l’ottimizzazione di campagne di marketing multicanale, tra cui quelle digitali, sui social media, in TV, sulla carta stampata e le promozioni in negozio, collaborando con il team creativo per produrre contenuti coinvolgenti che risuonino con il pubblico di riferimento. Si occuperà inoltre di costruire e mantenere partnership strategiche con i principali stakeholder, tra cui agenzie, distributori e rivenditori, nonché di collaborare con i partner di licenza per ampliare la portata del pubblico.

In qualità di innovatore leader nel settore dei giocattoli, dedicato a creare gioia e a ispirare l’immaginazione nei bambini di tutto il mondo, siamo lieti di accogliere Fatima nel nostro team“, ha commentato Julian Jacob. “In quanto pensatrice strategica con una profonda conoscenza dei mercati internazionali, del comportamento dei consumatori e della gestione dei marchi, svolgerà un ruolo fondamentale nel guidare la nostra crescita globale, nel migliorare la nostra presenza sul mercato e nel garantire che i nostri prodotti continuino ad affascinare e deliziare i bambini di tutto il mondo.”

Entrare a far parte di questa azienda di giocattoli dinamica e innovativa è un’opportunità entusiasmante per contribuire a un’eredità di creatività e gioia“, ha aggiunto Fatima. “Sono ansiosa di lavorare a fianco del talentuoso team per ispirare l’immaginazione dei bambini e delle famiglie di tutto il mondo, continuando a offrire esperienze eccezionali e ricordi cari per le generazioni a venire“.

Prima di entrare in Wyncor, Fatima ha ricoperto il ruolo di senior marketing executive presso MGA Entertainment, guidando la strategia di marketing per tutti i marchi dell’azienda, tra cui L.O.L Surprise, Bratz, Little Tikes, Rainbow High, Poopsie e Na Na Surprise. In precedenza ha lavorato per oltre sei anni come Brand Manager presso Chupa Chups, gestendo il portafoglio Chupa Chups e Mentos, e per cinque anni presso Scotts Miracle-Gro come Group Brand Manager.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz