In occasione del 25° anniversario del popolarissimo gioco di carte collezionabili (TCG) Yu-Gi-Oh!, Konami ha firmato quattro nuovi accordi che porteranno sul mercato una serie di prodotti esclusivi su licenza, che vanno dall’abbigliamento agli accessori per la scuola, ai poster metallizzati (Ripple Junction, Displate Metal Posters, Youtooz e KID’ABORD). L’annuncio è stato dato da Jennifer Coleman, vicepresidente del settore licenze e marketing di Konami Cross Media NY, spiegando che ci saranno uscite programmate di prodotti commemorativi fino al 2024.
“Il gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh! è parte del cuore e dell’anima del franchise“, ha dichiarato Coleman. “Poiché il gioco è apprezzato da innumerevoli fan in più di 80 paesi e 9 lingue, ci siamo impegnati a rendere questo traguardo molto speciale e memorabile. Dopo il successo della collaborazione con adidas Originals, che ha contribuito a dare il via al 25° anniversario del TCG, non vediamo l’ora di avere ancora più prodotti Yu-Gi-Oh! a disposizione dei fan di tutto il mondo per tutta la durata dei festeggiamenti“.
Ripple Junction svilupperà e rilascerà magliette, pile, top e slip alla moda, pigiami e abbigliamento per la casa di Yu-Gi-Oh! e una serie di accessori tra cui: copricapo, calzini, coperte, borse, boxer e accessori per cellulari per gli Stati Uniti e il Canada.
Displate offrirà ai fan di Yu-Gi-Oh! poster murali metallici di qualità a un prezzo accessibile e favorirà la diffusione del marchio nel settore dell’arredamento e la sua continua crescita come marchio lifestyle. I prodotti Yu-Gi-Oh! di Displate saranno disponibili in tutto il mondo, esclusa l’Asia.
Youtooz farà rivivere i momenti memorabili del fandom di Yu-Gi-Oh! con una collezione di figure di alta qualità basate sui meme. Gli articoli da collezione di Yu-Gi-Oh! saranno disponibili online per i fan di Stati Uniti, Canada, Messico, Regno Unito e Australia.
KID’ABORD offrirà presto una linea di articoli per il back-to-school ispirati a Yu-Gi-Oh!, tra cui: zaini, trolley, cartelle, astucci e diari per i fan che vivono in Francia e nei territori francofoni.
La maggior parte dei suddetti prodotti di Yu-Gi-Oh! sarà lanciata a partire da quest’anno e continuerà per tutta la durata delle celebrazioni del 25° anniversario.
Fonte: AnbMedia
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz