Zaino e diario Mare Fuori tra i prodotti Back To school di Giochi Preziosi

Tra i prodotti per il back to school 2024 di Giochi Preziosi dedicati alla serie Tv anche lo zaino e il diario Mare Fuori
||||||||||

Durante il Kids Marketing Forum, in occasione del convegno dedicato alla Generazione Z, Cristina Perna ha raccontato alla platea gli importanti risultati nel campo del licensing per conto di Rai Com di Mare Fuori, la sere Tv che ha registrato 119 milioni di streaming sulla piattaforma RaiPlay ed è arrivata alla quarta stagione conquistando un pubblico sempre più vasto. Tra i marchi coinvolti nel programma licensing dedicato alla serie Tv ci sono Bauli, BIC, OVS, Solferino, Warner, Gedis, PromoJunior, Poste Italiane, ELG Foods e Wobinda. Ma anche Giochi Preziosi, che ha chiuso un accordo di licenza con RaiCom, che gestisce i diritti licensing e merchandising della serie, per la pubblicazione di un esclusivo Journal e per una collezione per il Back to School 2024.

Zaino e diario Mare Fuori Giochi Preziosi per il Back to School 2024

Il Journal, disponibile già a partire da fine marzo, è un vero e proprio diario segreto, perfetto per custodire pensieri ed emozioni dei fan, regalando loro un’esperienza unica. Con immagini e foto dei personaggi preferiti, le frasi e le citazioni più iconiche della serie, questo Journal alterna pagine bianche, su cui sfogarsi ed esprimersi in totale libertà, a tante pagine a tema dedicate a Mare Fuori che toccano gli argomenti chiave della serie: l’amicizia, l’amore e la libertà.

La collezione Back to School di Giochi Preziosi dedicata a Mare fuori sarà invece disponibile da giugno. L’ampia gamma Scuola, oltre al diario e ai quaderni, comprende anche zaini e astucci. A corredo della collezione, non mancano referenze più legate al tempo libero come la sacca zaino, il portafogli e il portachiavi portatessere.

Anche Grandi Giochi, sempre parte del Gruppo Giochi Preziosi, punta sul marchio lanciando sul mercato i puzzle da 1000 pezzi, già disponibili sui punti vendita in quattro varianti fotografiche, per costruire e rivivere momenti e personaggi più rilevanti della serie.

All’incontro durante il Kids Marketing Forum ha preso parte anche Enrico Marangoni, responsabile Product Placement Branded Content di Rai Pubblicità, per illustrare a sua volta le attività di Product Placement realizzate in collaborazione con Lavazza, OVS, CULT e MSC all’interno della quarta stagione di Mare Fuori.

Le foto dei prodotti Giochi Preziosi, tra cui anche il diario Mare Fuori:

Fonte: MLD e RaiCom

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz