Dal 19 aprile al 24 giugno 2012 gli Zoobles saranno in tour per l’Italia. Da Milano a Piombino, Zoobles farà tappa in sei centri commerciali all’interno dei punti vendita Ipercoop. «Le bambine avranno l’occasione di cimentarsi in un gioco tanto divertente quanto coinvolgente – spiegano dall’azienda – un enorme schermo touch-screen, con un’applicazione speciale appositamente sviluppata per Spin Master da Van Gogh in collaborazione con Monster Media.
Con il coinvolgente gioco i bambini saranno trasportati all’interno del mondo Zoobles e dovranno sfidarsi cercando di far aprire, toccandoli sullo schermo, quanto più Zoobles possibili. Più Zoobles si toccano, più zoldini si guadagnano! Ogni zoldino vale un punto, e alla fine di ogni tappa verrà pubblicata una classifica con i punteggi totalizzati dai piccoli giocatori direttamente sulla pagina italiana di Facebook di Zoobles, in lancio prossimamente (www.facebook.com/zooblesitalia)». Ogni tappa prevede 10 giorni di permanenza e la presenza di personale dedicato durante il week end.
Il coordinamento dell’evento sul punto di vendita è curato da Freeway, agenziamilanese tra i leader della comunicazione “below the line”. Durante il tour saranno distribuitianche dei poster collezionabilità con i principali Zoobles in arrivo nella Primavera ed i nuovi album delle figurine Zoobles sviluppati da Edibas Collections BV, grande player del settore che ha sposato da subito l’iniziativa. La già citata pagina facebook sarà un altro importante canale: già a breve, infatti, sarà lanciata anche una speciale applicazione facebook che permetterà di personalizzare la proprio foto e vedersi trasformati in uno Zoobles.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz