Acamar Films annuncia nuovi accordi licensing in Europa per Bing

In Italia i nuovi accordi licensing per Bing riguardano Clementoni, Marpimar, Ellepi, Dolfin, Hermet, Lisciani e ODS

Acamar Films, la società dietro il pluripremiato show di successo di CBeebies, Bing, ha annunciato un’ondata di nuovi accordi licensing e rinnovi in diversi mercati chiave europei. Sulla base del successo decennale dell’amato programma prescolare, queste 15 partnership porteranno nuovi prodotti e categorie alle famiglia e rafforzeranno la presenza di Bing nei giocattoli, nell’abbigliamento, nella cartoleria e altro ancora.

Accordi licensing in Europa per Bing

Nel Regno Unito, Bing continua a crescere con diversi nuovi accordi:

  • Brand Alliance introdurrà nel mercato britannico nuovi capi di abbigliamento da giorno e da notte
  • Trends lancerà una gamma di ELA, tra cui un telefono Flip and Learn per la SS25 e altri prodotti che verranno lanciati nella AW25, tra cui un tablet
  • Hearoes svilupperà una gamma di skin a marchio Bing per apparecchi acustici per bambini, compresi apparecchi acustici e impianti cocleari

Inoltre, sono stati rinnovati gli accordi con i partner esistenti:

  • Star Cutouts e Paper Projects ampliano la loro gamma di prodotti di carta e cancelleria
  • Roy Lowe continuerà la sua gamma di prodotti di successo

In Italia, Bing continua a prosperare con diverse partnership estese, a ulteriore dimostrazione della forte presenza del marchio sul mercato:

  • Clementoni sta ampliando la sua linea di prodotti per includere un tappeto da gioco sensoriale e il nuovo Sensory Shape Sorter Bus with Blocks
  • Marpimar continua a offrire una gamma diversificata di prodotti di cancelleria Bing
  • Ellepi approfondisce la sua gamma di abbigliamento
  • Dolfin estende la sua partnership con Bing per i prodotti dolciari
  • Hermet rinnova la collaborazione per i prodotti tessili per la casa
  • Lisciani rinnova la licenza per la fornitura di puzzle e giochi educativi per i giovani fan
  • ODS estende la sua offerta Bing nella categoria dei giocattoli, includendo anche quelli da bagno

In Polonia, Bing dà il benvenuto a una nuova partnership:

  • Wader si unisce al marchio Bing con un’attenzione particolare ai giocattoli da esterno e di ruolo, introducendo nuovi modi per i bambini di impegnarsi con i loro personaggi preferiti

Infine, nella CEE, Bing sigla un nuovo accordo con un partner esistente. Jiri Models lancerà una nuova gamma di libri da colorare, offrendo opportunità creative ai giovani fan.

Siamo lieti di annunciare questi nuovi accordi e rinnovi che porteranno Bing a un numero ancora maggiore di famiglie nel Regno Unito, in Italia, nella CEE e in Polonia”, ha dichiarato Katie Rollings, Chief Licensing Officer. “Queste partnership non solo evidenziano la crescente domanda di prodotti Bing, ma riflettono anche i valori fondamentali del marchio nel sostenere lo sviluppo sociale ed emotivo dei bambini. Siamo entusiasti di vedere come l’influenza di Bing continui ad espandersi in queste regioni chiave, aiutando il pubblico giovane a prepararsi per la vita”.

Con oltre 8 milioni di abbonati in tutto il mondo, Bing si è esteso a 37 canali YouTube, accumulando oltre 7 miliardi di visualizzazioni e 1 miliardo di ore di visione nel corso della vita. Attualmente disponibile in 32 lingue, Bing continua a raggiungere nuove fasce di pubblico con ulteriori territori che verranno lanciati entro il 2025.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz