Da dicembre 2003 Trudi sta sperimentando un nuovo canale distributivo, il sito www.e-trudi.com. E il bilancio, a più di otto mesi dall’apertura, è positivo, anche se i risultati complessivi dell’anno di attività si avranno solo a fine di questo anno. Il sito di e-commerce è gestito autonomamente da un partner esterno, Infotech snc, che ha creato il punto vendita virtuale in esclusiva mondiale per la vendita on line dei prodotti a marchio Trudi e Sevi. «Per noi è stato un vero e proprio esperimento e i risultati per questi mesi sono discreti – afferma Monica Cargnelutti comunications manager di Trudi – Da gennaio il fatturato è stato di 8500 euro e, anche se non è a due cifre, per noi questa risposta è interessante. Inoltre i mesi di luglio e agosto, solitamente deboli per noi come sell out, hanno registrato vendite superiori alla media. A dicembre chiuderemo il primo anno di attività e faremo un’analisi approfondita dei dati».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz