Mattel: parte la seconda edizione del Festival del Giocattolo

Partirà il 1° settembre e durerà fino al 15 ottobre la seconda edizione del “Festival del Giocattolo”, promossa da Mattel Italia. «L’operazione ha un duplice obiettivo – afferma Marco Caccavale, Sales & Trade Marketing Director Mattel Italia – da un lato crea e consolida la partnership con il trade e, dall’altro, punta a destagionalizzare le occasioni d’acquisto durante l’anno». L’edizione 2006 del Festival del giocattolo coinvolgerà circa 400 punti di vendita tra dettaglio specializzato e Gd. L’operazione prevede attività in store con alcuni dei brand Mattel più importanti – Barbie, Hot Wheels, Polly Pocket e la nuova licenza Cars – e la realizzazione di allestimenti, materiali pop, espositori e sagomati che annunciano le novità per il prossimo Natale. Previsti inoltre attività per i piccoli consumatori, con giochi-omaggio, una “letterina” di Babbo Natale con il catalogo Natale Mattel e un carnet di buoni acquisto su tutti i prodotti del Natale 2006. «Lo scorso anno grazie a questa operazione – conclude Caccavale – abbiamo registrato un incremento medio del sell-out pari al 30%. Inoltre il Festival rappresenta per noi un’occasione per far conoscere al pubblico alcuni dei nostri prodotti di punta di Natale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare toystore.biz